LISTE

La ricerca dei ricambi non si limita ai soli e-commerce, ma  è estesa anche al proprio magazzino ed a fornitori che non hanno un sito web. Per questo, tramite la funzione ‘Liste’, abbiamo creato la possibilità di importare dentro Qricambi dei file Excel e mostrare eventuali corrispondenze nella ricerca “Prezzi e disponibilità”:

Liste è una funzionalità aggiuntiva di Prezzi e Disponibilità e serve per unire in un unico strumento di ricerca il mondo dei fornitori online con quello “offline” di chi è legato a semplici ma funzionali file Excel. Ecco un breve video che spiaga la funzionalità:

Importazione semplice e veloce

Il flusso di importazione è studiato per essere veloce:

  • Nessuna modifica necessaria del file originale: si adatta a qualsiasi file excel con dati presentati in formato tabellare

  • Rapido aggiornamento con le impostazioni di importazione salvate

  • Ogni lista ha il nome del fornitore personalizzabile e non limiti di quantità di fornitori;

  • L’importazione richiede pochi secondi e la lista può contenere fino a 200k prodotti.

Gestione avanzata

Lo strumento include una strumento di gestione che consente di attivare, disattivare cancellare e aggiornare le liste, impostare una data di scadenza e molto altro.

Dopo aver completato l’importazione, quando la lista è attiva, i prodotti della lista saranno trovati da ogni utente della propria azienda nella sezione Prezzi e Disponibilità di Qricambi. 

Dai risultati della ricerca, con un semplice clic è possibile scaricare il file importato per valutare meglio tutte le informazioni disponibili nel file originale.

E’ possibile impostare una data di scadenza per ogni lista per non mostrare più i risultati dopo una certa data (es. offerte temporanee)