Telai avanzati

 

La funzione aggiuntiva “Telai avanzati” permette di trovare le schede ed i codici dei ricambi partendo dal codice OEM di un componente oppure facendo una selezione manuale tramite marca/modello, senza avere a disposizione un identificativo del veicolo (VIN o Targa).

Codice OEM di un componente

Cercando un codice OEM all’interno della scheda “Veicoli da Codici OEM” è possibile individuare i veicoli che montano quel pezzo ed accedere alla relativa scheda disegno + codici contenuto.

Quindi, senza avere a disposizione un codice telaio, è possibile identificare con precisione il pezzo e accedere ai disegni degli spaccati per poter individuare i componenti accessori del pezzo.

 

Selezione di marca/modello

Dalla scheda “Codice OEM da telaio” è possibile accedere ai disegni del costruttore del veicolo (anche detti “spaccati” o “fiches”) facendo una selezione manuale di marca, modello, motore o altre categorie specifiche.

I telai avanzati sono una funzione aggiuntiva, quindi non sono presenti all’interno dei pacchetti ‘Base’, ‘Scout’, ‘Smart’ o ‘Completa’. Per provare la funzione in questione vi invitiamo a contattarci tramite la chat presente all’interno del portale o per via telefonica.